venerdì 6 marzo 2015

Tutorial cappellino neonato all'uncinetto - crochet baby hat -

Cappello neonato all'uncinetto "pulcino"

In questo video tutorial vi faccio vedere come si realizza questo dolcissimo cappellino da neonato all'uncinetto. Come vi ho già scritto in altre occasioni, tutti i cappelli realizzati all'uncinetto possono essere realizzati per tutte le taglie seguendo il tutorial che ho fatto proprio per spiegarvi come  rapportare le taglie a tutti i cappellini fatti all'uncinetto ^__^
Baci baci !!!



Volete avere nuove idee sempre fresche ?
Iscrivetevi al mio canale su  You Tube ....
 condividete con me la vostra arte sulla mia pagina creativa
O seguitemi nel quotidiano su Facebook  

Se volete realizzare qualcosa e non sapete come fare ... mettete un  commento e cercherò di fare il 
possibile per realizzare un tutorial che soddisfi le vostre esigenze 
 ...e se vi piace ...
CONDIVIDETE!!! :)))
Buon lavoro !! 
Un bacio dalla Vostra Cristiana  ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao dimmi cosa ne pensi ^__^

Condivisione

Condivisione.... una parola estremamente usata su internet... Curiosando tra le vari enciclopedie on line ho trovato una descrizione, ...